I vantaggi e gli svantaggi di ogni esercizio

Rate this post

A selezione di esercizi nel vostro allenamento è importante per lo sviluppo dei personaggi e la costruzione del muscolo. Anche se molte persone vogliono perdere peso, si deve, in particolare, si noti che per raggiungere l’obiettivo necessario avere sul tuo corpo una quantità sufficiente del muscolo massa. Inoltre, i muscoli danno forma al corpo, inoltre aiutano con perdita di peso, aumentando il dispendio energetico e accelerare il metabolismo. A selezione degli esercizi è quindi essenziale per realizzare i personaggi di sogno. Ognuno dovrebbe scegliere gli esercizi secondo la loro individualità, come risponde al carico in modo diverso, diverse abilità di rigenerazione e il rapporto degli arti e del tronco. Se qualcuno alcuni esercitare, causando dolore o non occupa, quindi egli dovrebbe sapere e scegliere un’altra alternativa, che si adatta a lui. Abbiamo un gran numero di esercizi, quindi cerchiamo brevemente per dire qualcosa di più ampiamente usato.

L’attività fisica influisce anche sulle prestazioni sessuali. Se il tuo ragazzo ha un problema di erezione e problemi simili, allora si dovrebbe leggere questo post del Blog.

Gambe

Squat – è indicato come re di esercizi, senza di essa, nessun atleta che ha bisogno di forza e l’esplosività delle cosce. Deve essere eseguito correttamente, altrimenti c’è un elevato rischio di lesioni. Al classico squat ci serve l’attrezzatura, soprattutto massiccia e stabile stand e anche abbiamo bisogno di un partner o partner, chi meglio di aiutare errore di volume muscolare durante l’allenamento intensivo. Che squat, affiancano i meglio allenati i muscoli e anche più facile da hubne. Entrambi richiedono un po’ di approcci diversi nella formulazione della dieta e allenamento. Squat sono utilizzati più per lo sviluppo del muscolo quadricipite della coscia, ma anche influenzare la crescita di tutto il corpo.

Deadlift – se c’erano squat, allora il re degli esercizi era probabilmente stacco. Per molti, è anche perché possono avere problemi con gli squat. È bello sullo sviluppo del corpo. Questa è la stessa per squat. Tecnica è direttamente proporzionale al rischio di lesioni. La maggior parte viene utilizzata per attivare i muscoli posteriori della coscia e parte bassa della schiena. Il grande vantaggio delle estrazioni morte è che non ci servono oltre i pesi di carico di qualsiasi altra apparecchiatura. Per coloro che hanno problemi con l’esecuzione classica, può essere la soluzione variante dello stacco sumo.

Affondi – grande per modellare i muscoli di cosce e glutei. Pertanto, è particolarmente popolare con le donne. Essi sono in grado di focalizzare il lavoro su tutta la zona, cosce e posteriore, che vengono rilevate sia per donne sia per gli uomini. Lo sai perché molti atleti di fitness consigliano di camminare su una collina ripida? Poiché questi sono fondamentalmente solo sotto carico con le insenature del peso del proprio corpo. È semplice ed efficace. Guardare fuori per i pesi massimi e la tecnologia. e affondi possono essere pericolosi in determinate circostanze.

Macchina di estensione di leg a loro – abbiamo bisogno, quindi abbiamo dovuto visitare alcune delle più attrezzato centro fitness. Puoi isolare il lavoro dei quadricipiti. Estensione delle gambe è inteso principalmente per guadagnare massa.

Sepoltura – grande per lo sviluppo dei muscoli posteriori della coscia, fate attenzione dei pesi troppo pesanti. Come con estensione della gamba, abbiamo bisogno di portare fuori il dispositivo. Variante di standing up è per eseguire così come l’onere collegato ad una gamba, quindi non ha bisogno del dispositivo. C’è un bisogno, tuttavia, di prestare attenzione alla cautela per evitare lesioni personali quando si rilascia il carico. Come con l’estensione delle gambe, leg curl è utilizzato per isolare e addestrato un sacco e non è progettato per la crescita muscolare.

Petto

Pressioni – formazione di base nella zona del torace. Chi vuole un petto enorme e muscoli pettorali, senza pressioni in panchina. Abbiamo bisogno di attrezzature, che è particolarmente stabile panca e tribune fisse. Non ci sono più varianti, con un bilanciere, con una sola mano, con diverse inclinazioni della panca. Variante con bilanciere consente l’utilizzo di un carico di grandi dimensioni. Mai la pressione con un bilanciere o da solo. Deve essere sempre vicino ad almeno un compagno di allenamento. Caricato con i muscoli del seno in modo diverso dalle pressioni. Un buon tratto e la contrazione dei muscoli pettorali. Guardare fuori per pesi eccessivi partenza sotto il livello del torace e ai lati. Ad alto rischio di lacerazione o strappo del muscolo del seno. Essa deve rispettare le capacità fisiche del corpo.

Pullover -grande sullo sviluppo della gabbia toracica. Chi vuole il petto non dovrebbe mancare nel suo pullover formazione.

Manovella – se c’erano panchine e Tribune, allora dobbiamo sviluppare petto e muscoli pettorali usato manovella. Un vero peccato che non più. Un’ottima base per la formazione con il peso del vostro corpo. Chi vuole iniziare a fare qualcosa con il suo carattere, egli può iniziare con le maniglie.

Villi su entrambe le barre irregolari – lo sviluppo delle forze che agiscono per il tricipite e la parte inferiore dei muscoli pettorali. Qualcuno ha un problema con questo movimento con i gomiti.

Tagli a rulli-sono non necessarie per il completo sviluppo del torace, ma allo stesso tempo che sono in grado di attivare i muscoli da un angolo completamente diverso e così promuovere la crescita muscolare. Abbiamo bisogno di paranco, che significa soprattutto visitare il centro fitness.

Peck deck-più isolato esercizio progettato per pecs. Come con i seguaci, qui troppo abbiamo bisogno di attrezzature speciali nella forma dello strumento. Un’alternativa per.

Le spalle

Pressioni mentre ci si alza – formazione di base sulle spalle. Più appropriata è una variante dell’asse in esecuzione pesi prima della testa. Quando si esegue l’asse sulla testa può causare affaticamento sproporzionato di spalle e giunti, che possono provocare lesioni e dolore nelle spalle. Quando fatto correttamente, sono i più efficaci per lo sviluppo delle pressioni delle spalle testa anteriore e centrale.

In avanti, questo esercizio non dovrebbe mancare nelle spalle allenamento. Puoi attivare il posteriore aveva testa spalle e rotatori di muscoli del polsino. È molto importante per la conservazione della funzionalità dei muscoli delle spalle e sostiene inoltre che l’attivazione di questi muscoli riduce il rischio di dolori al gomito. Molti non lo usano, ma meglio può isolare il lavoro la parte anteriore delle braccia testa. Utilizzato con peso relativamente piccolo. In piedi fino – la stessa cosa vale per , ma questa volta si tratta di un medio spalle testa di targeting.

Indietro

Pull up – abbiamo solo bisogno di eseguire l’orizzontale bar, che può anche essere palo appeso su una posizione stabile. Ottimo per la larghezza della parte posteriore. Sono impegnative per il potere, così molti non sono in grado di eseguire questo esercizio. Tuttavia, una volta imparato, quindi possono tornare sull’ups tirare un livello completamente diverso. Per lo sviluppo del corpo sono torna a settori chiave. Pull up non dovrebbe mancare nella tua formazione. Se qualcuno non ha un bar, è anche possibile utilizzare snap a bastone come una sostituzione per trazioni.

Avanti – un esercizio molto efficace per la larghezza e la profondità dei muscoli della schiena. Abbiamo bisogno solo una mano o due effetto di grande carico. Con il suo inserimento deve essere attenta ai principianti, che non ancora hanno rinforzato il nucleo del corpo. A buona idea è di partire da un peso molto leggero. La necessità è il rispetto per le tecniche, altrimenti saranno meno efficace e rischiare infortuni. Se fatto correttamente, sono per i migliori esercizi per la crescita muscolare.

Puleggia-che non può gestire pull up, può utilizzare pulegge per il download prima del corpo. È una variante più leggera dei pull-up. Si può praticare proprio qui è il restringimento e allungando i muscoli della schiena, che è una delle principali condizioni per lo sviluppo di questo lotto. Molti di questo movimento ancora non è capito, così che dovrebbe seguire dai pesi più leggeri e cercare di coinvolgere i muscoli giusti per lavorare.

Accovacciato braccia – particolarmente adatte per lo sviluppo di , abbiamo solo bisogno un grande dumb-Bell o due porta manubri orizzontale

Canottaggio – un altro esercizio adatto, che può aiutare con lo sviluppo dei lotti posteriori. Concentrarsi maggiormente sul centro della schiena. Abbiamo bisogno di eseguire vogatore, quindi abbiamo dovuto visitare il centro fitness.

 

Tricipiti

Calci indietro – probabilmente l’esercizio più conveniente per i tricipiti in un ambiente domestico. Questo è lo stesso che per scaricare con una puleggia, ma fatta in un piegamento in avanti con. Kick back è in grado di isolare il tricipite. Sono pesi relativamente leggeri, così si alterna con una pratica difficile.

Download su una puleggia per il tricipite – per l’inclusione, abbiamo bisogno di un dispositivo con una puleggia, è più facile e più esercizio fisico, si darà priorità a coloro che hanno problemi con i gomiti.

Pressione francese – molto buona efficienza dello sviluppo complessivo del tricipiti. È possibile utilizzare pesi più pesanti di altri esercizi targeting per il tricipite. Qualcuno potrebbe causare problemi con i gomiti.

Tricipiti -maniglie per l’attivazione di possibile più grande di tricipiti che è necessario tenere le mani più. Non abbiamo bisogno di qualsiasi attrezzatura, eseguire possono essere praticamente ovunque.

Bicipite

Bicipite viaggiare in piedi con un bilanciere o con , la base per lo sviluppo dei bicipiti. Questo tipo di trucchi consente di utilizzare la bilancia più grande, ma guardare fuori per le violazioni delle tecniche, che possono portare a lesioni nella parte bassa della schiena.

Bicipite viaggi via ginocchio – isolato caricare i bicipiti. Solo bisogno di sedersi giù e per eseguire in modo coerente. Semplice ed efficace in un ambiente domestico e nel centro fitness.

Sul banco di Scott – necessaria una panca speciale, adatto per isolare i bicipiti, si è affermato, può creare un top del bicipite

Seduta di corsa – manubrio orizzontale , un relativamente leggero, esclude movimenti ausiliari che vengono spesso utilizzati quando ci si alza, quindi variante bicipiti funzionerà più in isolamento. Si sostiene, tuttavia, che l’esercizio seduto aumenta il rischio di infortunio alla schiena, perché esclude i muscoli stabilizzatori che lavorano in piedi fino.

Seduto dietro la panca inclinata con th — utilizzare meno peso, abbiamo bisogno di panchina permettendo supporto torna con un taglio diagonale. Usi per un lavoro prolungato in esso e il punto morto inferiore è previsto una maggiore attivazione testa bicipiti, così dovrebbe risultare in una maggiore pienezza.

L’avambraccio

Martello strokes – il carico per l’avambraccio, per molti atleti, se non sono benedetti con avambracci forti.

Vitello in piedi solleva – i polpacci sono spesso un punto debole e, pertanto, la Fondazione sono vitello solleva in piedi. Manubrio o macchina viene utilizzata.

Seduti vitello solleva – per il pieno sviluppo dei vitelli che dobbiamo includere vitello solleva in posizione seduta. Si può ipotecare il soleo, che possa migliorare significativamente l’aspetto del tuo vitelli. Lo svantaggio per uso domestico è la necessità per l’uso del dispositivo, quindi abbiamo dovuto visitare il centro fitness.

Vitello di asino genera – viene utilizzato più elastico e quindi attivare i vitelli. Per la classificazione di asino abbiamo bisogno di uno speciale dispositivo, può essere effettuata anche su una pressa del piedino di inclinazione. L’apparecchiatura più semplice, tuttavia, è la vecchia versione, quando si siede sul compagno di allenamento schiena inferiore. Molti atleti di successo nel campo della costruzione di caratteri non possono essere l’asino vitello solleva.

Pancia

Scricchiolii – il più ampiamente usati di formazione sul ventre. Semplice ed efficace, ma si raccomanda di mettere in pratica esercizi più su quell’area

Crunch inverso – rispetto al classico puoi indirizzare il lavoro sulla regione inferiore dell’addome. Ancora una volta, sono facili da design e le attrezzature.

Gamba solleva in vis -molto efficace sull’addome, come una valida alternativa se non abbiamo il bar, è ascensori gamba stando sdraiati. Efficace ma difficili da coordinare. Molte persone con muscoli , non è in grado di eseguire. In primo luogo deve rafforzare l’area dell’addome, parte bassa della schiena e gambe e busto. Qualcuno può causare problemi alla schiena, soprattutto se avete mal di schiena.

Leh sed – appartiene agli esercizi buoni, se eseguita correttamente. Il principio è di non spingere le mani avanti e testa per evitare congelamento piedi.

Altre varianti e una descrizione dettagliata degli esercizi, vedere esercizio. Tutti dovrebbero aderire ad una delle più elementari regole di allenamento della forza e dello sport in generale. Prima che la formazione deve sempre essere accuratamente calda il corpo. Quindi ognuno deve scegliere gli esercizi proprio per il loro allenamento.

11 mesi ago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *